mercoledì 8 giugno 2011

"LETTURE IMPEGNATIVE"-PART ONE

Come ogni mese lo aspettavo  con ansia (avete pensato al ciclo eh?ma non è lui..) e ieri è arrivato!!!!
Non avete ancora capito? E' uscita una delle mie riviste preferite...
Ormai il giornalaio è  assillato dalle mie continue richieste a partire dal primo del mese (tanto che secondo me è convinto che ci sto a provà), così la mattina che ha tra il mucchio la patinata rivista  appena mi adocchia urla "A bionda! Ce l'ho qua callo callo per te!!!!" E anche qui si potrebbe fraintendere facilmente...

Comunque io lo prendo, lo stringo al petto, me lo rigiro fra le mani, lo guardo e dopo 13 minuti è già finito tutto...ma  a me basta per star bene una settimana (SI TRATTA SEMPRE DEL GIORNALE!!!)

Tra i tanti "articoli" ora vorrei commentarne uno che da ieri ancora mi suscita profonde riflessioni...
Eh si perchè per ben tre pagine (comprese le figure) si parlava della depilazione della "cosina"(e qua avete capito,niente fraintendimenti)!!!  Dico io vabbè che per me quel giornale è il momento di massima trasgressione del mese ma  stiamo a esagerà...

Due cose mi hanno lasciata particolarmente perplessa:
Allora innanzitutto le varie forme di depilazioni possibili sono illustrate e ciascuna è consigliate alle diverse costituzioni fisiche: cioè il tipo depilazione dipenderebbe dai fianchi larghi o stretti, dalla pancia piatta o burrosa....proprio come il taglio dei capelli con il viso!!! Io non so come il mondo ha potuto sottovalutare la questione finora...visto che secondo il giornalista (o la giornalista credo sia più probabile)  ogni uomo è attentissimo alla cosa e sa valutare se il tipo di depilazione è adatto alla costituzione della propria donna....
Il 100% degli uomini etero che conosco io non credo vada così oltre, anzi non ci capisce più niente solo a sentire la parola donna...E proverebbe ciò il fatto che anche senza questo articolo rivelazione il genere umano ha continuato a riprodursi!!!!

Punto due: in commercio ci sarebbe un aggeggio che si indossa come uno slip e permetterebbe di ottenere una perfetta depilazione a cuore: io vorrei guardare in faccia chi ha inventato sto' coso!!!
E magari vorrei  sputare in faccia a chi se lo compra!!!
Ora immaginatevi la scena: CORNA FACENDO mi succede qualcosa di grave e devono spogliarmi urgentemente e trovano un bel cuore là sotto! Se mi lasciassero stramazzare al suolo avrebbero tutta la mia comprensione!

Ma la cosa più preoccupante sapete qual'è? Che io ancora non ho fatto la ceretta la gambe e dopo aver letto quest'articolo ne vado fiera!!! Anche se ora che ci penso se mi succedesse qualcosa non sarebbe comunque simapatico...
Anche che questo mese per 13 minuti mi sono sentita intelligente e senza pensieri...ora si torna alla realtà!!! E magari osservando i fisici delle donne che incontro posso immaginare la loro depilazione....no no giuro che non lo farò

17 commenti:

Pri ha detto...

Ussignùr!! Ma cosa s'è bevuta sta giornalista (perché mi RIFIUTO di pensare che sia un uomo)?? Che gli uomini potessero avere delle preferenze, lo sapevo, ma io ero rimasta al "nature" o "liscia" (o gassata o ferrarelle è già troppo impegno). Figuriamoci se si mettono a considerare e valutare forme!
Mettiamo per assurdo, ma per assurdo proprio eh, che io mi depili a stella, a palla, a parallelepipedo. La sera esco con uno, poi si finisce in camera da letto. Se quando mi levo il perizoma quello se ne sta in contemplazione e mi dice "No, guarda, con il tuo fisico starebbe meglio una forma più tondeggiante", succede che: 1. il ragazzo ha qualche problema; 2. ne avrà qualcuno in più in seguito, perché io levo i tacchi.
Ma pensa te... :D

Marianna ha detto...

ahahahh MIO Dio avevo già letto un articolo simile, e pensate avevano intervistato una ragazza che oltre a farsi la stella "l'abbelliva con dei fiocchetti" abbinati allo slip @_@! già questa cosa mi aveva lasciata perplessa, ma la storia che l'uomo sappia valutare in base alla statura la forma... ma chi ha intervistato?
o un chirurgo plastico, o un gay che fa il parrucchiere come professione @_@!
P.s. ahahah anche io penso sempre quando mi vesto o mi depilo, se mi succede qualcosa sono in ordine... saremo malate????

Anonimo ha detto...

Anche io qualche mese fa avevo visto un articolo simile!!! Vendono addirittura i mini swarowski e gli stencil per decorarla una volta depilata...che squallore!!!
Mah...saremo noi che non capiamo la moda =P

Ladybug ha detto...

Mini swarosky e stencil??? Ahahahah! Ma io vorrei sapere in quanti stanno lì in contemplazione a riflettere sulla forma migliore!
Ma che rivista era? :D

Marco ha detto...

ma l'autrice dell'articolo le avra` provate tutte?

secondo binario ha detto...

Bene bene noto con piacere che SIAMO TUTTE D'ACCORDO CHE L'"INTELLIGENZA" MASCHILE NON ARRIVA A TANTO...
@ Pri: credo anche io fosse una donna, ma non ha avuto il coraggio di firmarsi!!!
t'immagini la scena con un tipo del genere?....ahahaha

@ Marianna:per fortuna che non sono l'unica a preoccuparmi di essere in ordine in caso di emergenza...i fiocchetti andrebbero puniti con la pena di morte!

@ a Ali: da oggi in poi sono fiera di non capirci nulla di moda!!!

@ a Ladybug: Cosmopolitan...
Un bacio a tutte

secondo binario ha detto...

@ Marco: o mio dio non ci avevo pensato!!!! e preferisco non darmi una risposta! Ciao!!!!

Marianna ha detto...

ahahah io proporrei sedia elettrica ahahahah così si bruciano anche i fiocchetti ahahaha :'D ahahah STO MORENDO DALLE RISATE ahahahah rotolo ahahah
W SECONDOBINARIO E COSMOPOLITAN !

Simona ha detto...

Anch'io sulla depilazione c'ho scritto un articolo!Si vede che è un argomento che tira... :-DDD

Chiaretta ha detto...

Ahahahh mi hai fatto ammazzare dalle risate!! Non credo proprio che gli uomini arrivino a tanto! Io comunque mi sa che sono rimasta un po' indietro sulla questione.. adotto una depilazione normalissima! :-/

ondalunga ha detto...

io sono rimasta alla brasiliana e già mi pareva di essere AVANTI :((((

Pri ha detto...

Non ricordo la marca... ma ricordo che mentre il Topo cercava un rasoino per i peli del naso (ste robe da maschi), io osservavo con odio i vari Silk-èpil e mi è cascato l'occhio su un rasoio elettrico per zona bikini... con formine a stella, cuoricino ecc per depilazioni, ehm, originali. o_O
Non so voi, ma io non mi adeguo.

secondo binario ha detto...

@ A ondalunga e Pri: Beh effettivamente mi si sta aprendo un mondo!!!

M. ha detto...

ok, sappiate che a) con il post di @sulsecondobinario, b) con i vari commenti letti di approfondimento, sono rimasta abbastanza sconvolta. non so in che mondo vivo ma non ne sapevo nulla.. forme strane, fiocchetti, swarosky.. ok piacere ad un uomo, ma sembrare ridicole ANCHE NO! che poi come già detto voglio proprio vederlo quest'uomo che ti analizza Lì per notare se stai meglio con un cuore piuttosto che con la stella. al massimo capisce se sei depilata o no, e devi ringraziarlo se lo fa. ora mi sorge un dubbio:
non è che fanno anche le apposite tinture? perchè se sento che una si fa le meches li, non so che combino!0.0
M ♥

secondo binario ha detto...

@ LadybuG: ! a questo punto penso che esistano cose che non possiamo nemmeno immaginare!!!! ma io credo che ad un certo punto certi eccessi si facciano per se stessi e non per un uomo...boh!!!

serena ha detto...

proprio questo fine setttimana volevo portarla dal "parrucchiere", adesso con questo mi si sta togliendo un po' la voglia.

Mr.Tambourine ha detto...

Sull'ultimo paragrafo, grande onestà intellettuale.