lunedì 20 giugno 2011

I PAZZI DELLA DOMENICA MATTINA

Ieri mattina sono andata a correre!!! E stavolta davvero, nonostante fosse domenica e le 7,30 del mattino...
Pensavo non ci fosse nessuno e invece ho avuto la conferma che il mondo è pieno di pazzi...e ce ne sono di tutti i tipi, ecco le principali categorie:


PAZZO N.1
Uomo di mezza età, brizzolato, dalla pancia pronunciata la cui faccia dice chiaramente "se non si abbassa il colesterolo mia moglie mi si mangia..."!!! Fa un footing leggero e rassegnato e darebbe volentieri un rene per essere altrove, magari al bar con gli amici...

PAZZO N.2
Donna di mezza età, con il sedere sceso che cammina a passo svelto e ha una paura folle di sudare per paura che le si sciupi la messa in piega o le si sciolga il fitto strato di cerume steso sulla faccia...nonostante il cerume tenti di nasconderlo l'espressione è chiara "questa menopausa mi sta sfasciando ma ce la posso ancora fare..."

PAZZO N.3
Ragazza giovane, bella, magra, sedere sodo, capelli raccolti in una coda alta e fluente, pantaloncini corti, toppino, scarpette che tonificano mentre corri (o dovrebbero ma lei comunque non ne ha bisogno quindi non sapremo mai se queste scarpe funzionano davvero) con le cuffiette saldamente impiantate nelle orecchie...La sua faccia non dice niente, è troppo intenta a correre e magari anche il cervello le si è tonificato troppo. La mia quando la vedo invece parla chiaro "Perchè? perchè?"

PAZZO N.4
Ragazzotto piacente dall'addominale bene in vista che guarda languidamente di traverso la categoria pazzo n.3!!! Corre nel verso opposto al suo per incrociare il suo sguardo e la sua faccia ha una chiara espressione "io questa me la faccio!!!" I più intraprendenti della categoria tentano uno stupido approccio (Sai che ora è?) a cui la reazione del pazzo n.3 genera un brutto calo del testosterone e la sua ritirata...

PAZZO N.5
Ed ecco la mia categoria...n5 come il celebre profumo!!! Scarpette vecchie, pantaloni larghi, reggiseno senza ferretto e canotta scolorita a circondare un fisico in caduta libera!!! La faccia è chiara: "Si si, se continuo così anche quest'anno metterò il costume...e se non funzionasse? Non mi resta che Lourdes per le vacanze! Le avrò smaltite 50 calorie? se non pranzo evitarmi un giro?"...Ecco si la mia categoria è quella che fa correre la fantasia più delle gambe e la vostra?

19 commenti:

(madis) ha detto...

ahahahahah!!! Io non vado a correre... quindi comunque mi sento di rientrare nella categoria pazzo n°5!!!

serena ha detto...

io solo che ho fatto due movimenti davanti all IXBOX di mio nipote, mi fanno male tutte le spalle, quindi pazzo n.5 pure io.
ciao ciao

ps. forte l'IXBOX che ho regalato a Davide!e che brava ziaaaaaaaa!

Meris ha detto...

Neppure io vado a correre ma se dovessi proprio scegliere mi ritroverei nel pazzo n,. 5

Ciaooooooo

Francesca ha detto...

Decisamente la n.5... ci riusciremo anche quest'anno!

Lian ha detto...

anche io non corro ... ma ... sicuramente n5!!!

Marianna ha detto...

Eccolaaaa iiii anche io come chanel n.5! tutte le domeniche sul lungo mare che straaaazio!
Baci ;)

M. ha detto...

io ho iniziato a correre da pochissimo, e non posso non trovarmi nella n°5!
p.s.: piccola osservazione. anche a me capita spesso di trovare la n°3, e mi chiedo più che altro come ca*** è possibile che sia cosi perfetta e che le cuffiette gli restino impiantate, quando la maggior parte delle volte io mi intreccio col filo perchè non ne vogliono sapere di restare al loro posto! come se già quel culo sodo e quell'andamento costante e perfetto, non ti facessero odiare il MONDO. u.u
M.

Chiaretta ha detto...

Eeeehm io non corro proprio!!!! :"> ci ho provato, ma non fa davvero per me! Però tutte le tue categorie le vedo che gironzolano sotto casa mia e mi piange il cuore per loro! ;-)

Simona Giorgino ha detto...

Mi sono divertita un sacco a leggerti! :)

Marco ha detto...

io nemmeno corro (non ce la faccio, mi annoio troppo) però mi muovo costantemente in bici e sul lungargine trovo tutte le categorie da te elencate e anche qualcuna in più ;-)

secondo binario ha detto...

@ M: Boh...a me le cuffiette non si tengono neanche da ferma!!!

M. ha detto...

allora non sono la sola! noi dai lobi deformi :D

Anonimo ha detto...

Dove vai a correre di solito? Vorrei ricominciare anche io..

Marco ha detto...

@Chiara e @M : magari sono semplicemente quelle cuffiette che si infilano anche dentro l'orecchio! ne ho viste con un lettore della Philips, se non ricordo male

qwe ha detto...

per fortuna non hai incontrato me che, è risaputo nel mondo, faccio parte della categoria 6. quale? ahahahah e che so matto a dittelo?

secondo binario ha detto...

@ qwe: Benvenue...ahahaha...tornerò a correre e studierò ancora!!!tanto i "pazzi" non mancano...

Anonimo ha detto...

Sei troppo divertente!! :D
Pazzo n°5...anche se non corro,come si dice dalle mie parti ho il c**o pesante :D

M. ha detto...

@Marco so di quale parli, le ho provate anche, ma nel momento in cui corro, cadono lo stesso -.-'
secondo me è una condanna!

secondo binario ha detto...

ora io non volevo dirlo ma cadono lo stesso anche a me!!!