mercoledì 25 maggio 2011

GIU' LE MANI DALLA MIA FAVOLA!!!!!


29 aprile 2011: il matrimonio di William e Kate, il matrimonio dell'anno anzi no, del secolo...
Io personalmente ero in ufficio con la faccia appiccicata al computer e le cuffiette nelle orecchie ben nascoste dai capelli, apparentemente concentratissima nel lavoro, con il telefono staccato, mentre a casa ogni televisione era stata programmata per registrare un canale diverso...(e poi le dirette le ho ovviamente riviste tutte!!!).
Quel matrimonio è stato il riscatto della mia generazione, una vera FAVOLA MODERNA che sembrava essersi conclusa con la discesa del sipario, la scritta THE END! E VISSERO PER SEMPRE FELICI  E CONTENTI!

E già perchè gli elementi della favola ci sono tutti:

1) La sorella di lei, una Pippa favolosa (con rispetto parlando) ha quel fisico praticando solo pilates e non sottoponendosi ad alcuna dieta nè sport massacrante...e certe cose, si sa, succedono solo nelle favole!

2) Lui è un principe, erede al trono d' Inghilterra (e scusate se già questo è poco) che è pure alto, bello con gli occhi azzurri e simpatico (al padre tutte queste fortune non erano mica capitate cosa che conferma che quella di William e Kate è una favola) è vero c'è un po' di calvizie incipiente ma è stata una svista!;

3) Lei è laureata in storia dell'arte e non ha bisogno di un sottopagatissimo lavoro precario (per me anche questa è una favola) e pure lei è bella, alta e magra;

4) Al loro matrimonio di fatto hanno assistito 2 miliardi di persone (ai matrimoni normali di rado si arriva a 200)!

5) Come in ogni favola che si rispetti il personaggio della matrigna brutta c'è! E pure le sorellastre come si vede in foto ma visto che siamo nel 2011 e le sorelle brutte son passate di moda ci sono la cugine!


6) Loro sono stati in viaggio di nozze su un'isola tutta per loro e se fossero voluti andare da un'altra parte niente e nussuno glielo avrebbe impedito;

7) Quando lei è arrivata all'altare lui ha sussurrato "I Love you. You look wounderful"...a quante di voi è capitato?

Ora che le attenzioni dei media si erano un po' placate (e pure le mie che per settimane ho letto tutti i giornali e i siti che parlassero del loro matrimonio) una notizia impazza sul Web: KATE PARE NON POSSA AVERE FIGLI!

Ma stiamo scherzando? D'accordo sul fatto che si tratti di una notizia per far risalire l'audience ma non mi potete mica turbare così!!!
E' come dire ad una bambina che Cenerentola aveva un piedino così gentile perchè aveva una gamba di legno!!!!

Se proprio non vogliamo lasciare il mondo fermo a leggere la scritta "E vissero per sempre felici e contenti" continuiamo la nostra favola con tanti bei bambini biondi, alti e magri che scorrazzano per Buckingham Palace e che un giorno all'università conosceranno altre belle bambine alte, magre e istruite che faranno sognare un'altra generazione...

4 commenti:

Marianna ha detto...

Bellissimo post, tranne le riviste e le registrazioni anche io stavo come te, quel giorno!
Ho amato questa favola e non voglio più leggere str***te che la circondano! nella mia mente c'è solo il lieto fine :)

secondo binario ha detto...

Son contenta che qualcuno la pensi come ma : )

serena ha detto...

Giusto, lasciamo vivere felici e contenti la loro bella favola, alla faccia degli invidiosi.
Quando c'è da vivere delle belle favole di questo tempo, i media rovinano tutto.
ciao willy e kate... e figli maschi.

secondo binario ha detto...

Brava!!!!