sabato 21 maggio 2011

E CONTINUAVANO A CHIAMARLO IL SESSO FORTE...

Venerdì pomeriggio: missione spesa!!!! un diritto-dovere inalienabile...
Mah si, ci vado a piedi che è una bella giornata, poi a quest'ora non ci sarà quasi nessuno..
E infatti mi avvicino innanzitutto al banco gastronomia poichè ho davanti solo un uomo...un signore sulla cinquantina, brizzolato, un Mr X come tanti che ha un bigliettino bianco tra le mani  e chiede  1 etto di prosciutto

"Crudo o cotto?"

Lui sbianca...Con gesto felino estrae il cellulare: "Tesoro? Il Prosciutto crudo o cotto?"
"Cotto grazie..."

"Poi?"
"Un etto di Parmigiano"
"Grattuggiato?"
"ehmmm"
E di nuovo: "Amore? Il Parmigiano grattuggiato?"
"Si grazie"

"Un po' di pancetta"
"Arrotolata?"
e TATA (chi l'avrebbe mai detto?! ) richiama la moglie!!!!
Si Rilassa...

"Anche un po' di ricotta..."
"Pecora o mucca?"
"Amore scusami, non mi hai scritto se la ricotta deve essere pecora o mucca....si capisco"
"Mista grazie...."

allora tutto tronfio chiede una mozzarella convinto che non ci saranno domande e invece "Grande?" suda freddo....la moglie (?) non risponde....

A questo punto la domanda sorge spontanea: Signora mia, ma perchè non ci vieni tu a fare la spesa???

Mr X si volta verso di me: ""Ah voi donne con la lista della spesa...proprio non siete capaci!"

NOI EH...

E questo sarebbe il sesso forte...

Indovinate quante persone dietro di me? Beh c'è stato bisogno di attivare il numeratore...

7 commenti:

Francesca ha detto...

Scenetta tipica ma esilarante... questi uomini!
Un bacione!

serena ha detto...

sembra una scenetta da film, ma è vero.

Unknown ha detto...

Mi succede pure a me tuo marito ha la solidarieta' del mio!

secondo binario ha detto...

@ neve di marzo: benvenuta...ma non esiste nessun corso dove iscriverli?

Luca and Sabrina ha detto...

Molto divertente, un po' meno per tutte le persone che alla fine si sono ritrovate in coda e forse anche per la moglie che alla fine da deciso di non rispondere più al telefono!
Baciotti e buona settimana
Sabrina&Luca

secondo binario ha detto...

@ Luca e Sabrina Benvenuti...grazie e buona settimana anche a voi!

Marianna ha detto...

ahahah O mio dio ahahahah ma dove viveva? ahahah no si accorge che cosa di solito c'è sulla sua tavola? mah!!!!!!