domenica 4 dicembre 2011

IL MIO PRIMO GIVEAWAY!!!

Oddio non credevo l'avrei mai fatto... E invece eccomi qua... mai dire mai, insomma!
Ma bando alle ciance....voglio che qualcun altro a parte me abbia l'anello e gli orecchini a Pan di stelle... (così Marianna alla Termini potrà riconoscervi!!! Ma perchè non mi hai chiamata?)

Visto che Natale si avvicina e che questo è un periodo magico (nonostante la crisi, le tasse, le storie finite e il contratto in scadenza...) in cui mi piace pensare che possa accadere qualsiasi cosa... vi regalo questa bellissima canzone per creare l'atomosfera:



Non è bellissima? Non vi ha riportato ai vostri Natale da bambini??

Si si ok...torno al give away...

Quando eravamo bambini di questo periodo scrivevamo la letterina a Babbo Natale... quanta cura nello scrivere, quanta ansia per la paura che non arrivasse, quanta attesa!!!
Bene, io questo Natale voglio viverlo con lo spirito che avevo tanti anni fa...

Ora vorrei coinvolgervi: per questo give away mi piacerebbe sapere cosa vorreste chiedere a Babbo Natale quest'anno (non per forza qualcosa di materiale)! Potete commentare o mandarvi via mail una vera e propria letterina che pubblicherò! Semplice no? Ovviamente se vi va potete partecipare anche se non avete un blog.... l'importante è che mi lasciate il vostro indirizzo mail! Ah potete partecipare anche se dell'anello e degli orecchini non ve ne importa un albero di Natale secco!!!
C'è tempo fino al 2 gennaio!!!!

Intanto vi mostro di nuovo l'anello e gli orecchini....
Bene, io vado a scrivere la mia letterina!

A presto!

24 commenti:

Soffio ha detto...

zuccherini!!!

Chiaretta ha detto...

Oooooh wowww i pan di stelle a orecchino e anello!!! Sìììì ^_^partecipo!!
Ecco la mia letterina: "Caro Babbo Natale", secondo me quest'anno sono stata buona, perciò penso proprio di meritare un bel regalo. Sai cosa mi piacerebbe più di ogni cosa al mondo? Cambiare lavoro. So che l'Italia è in difficoltà, ma magari quest'anno le cose miglioreranno chissà, e io riuscirà a realizzarmi. Grazie! Ciao Babbo Natale"
Chiara

Marianna ha detto...

Mannaggia e che ti ho vista intenta a cercare il tuo treno sul tabellone e poi ti vista correre verso il binario! ma la prossima volta Ti chiamo Promesso!!! GRIDERò SECONDO BINARIO SONO MARIANNA DI TUCHESAITUTTO, secondo me ci scambiano per matte AAHHAHAH
però partecipo volentieriiiii ^_^

Marianna ha detto...

CARO BABBO NATALE,
Non so se nell'altra vita sono stata la strega cattiva di Bianca Neve oppure una STR... colossale e forse è per questo che vengo punita e lasciata qui ad impazzire con Troll che ogni giorno ha una fissazione diversa, fatto sta che dopo quattro anni penso di aver saldato il mio debito con il passato e perciò sotto il mio bellissimo alberello multicolor vorrei UN BEL LAVORO NUOVO CHE MI PORTI TANTA GIOA E CHE LA MATTINA MI FACCIA ALZARE CON UN SORRISO INVECE CHE CON UN MUSO LUNGO FINO ALLE GINOCCHIA!
Ti Ringrazio tanto e salutami le renne e la signora Mamma Natale e tutti gli elfi!
Smack
Marianna

4passiNellaMiaVita ha detto...

quest'anno solo una cosa chiederei.. poter rivedere un concerto del mio artista preferito!!

piukina81@gmail.com

Carmen ha detto...

chiederei a lui un bel viaggio relax ehehehe

nn ho blog, ho condiviso su fb, sono carmen rossi

su gfc sono carmen
jasminem2004òhotmail.com

Florinda ha detto...

Davvero bella questa iniziativa! ^_^
Partecipo con piacere e linko il tuo giveaway sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
FB: Florinda Fraccalvieri
GFC: floryfrancy
e-mail: floryfrancy@inwind.it

Per Natale quest'anno non chiedo nulla, mi basta avere riconquistato la serenitò in famiglia dopo un periodo di tempesta...vorrei solo preservarla a lungo null'altro
! :)

Unknown ha detto...

Partecipo anch'io, chiedo a babbo natale un po' più di fortuna (magari riesco a trovare un lavoro!).

email:lecoscreazioni@gmail.com

L557 ha detto...

Caro Babbo Natale,

io e te sappiamo perchè quest'anno sotto il mio albero ci saranno pochi regali, ma ti chiedo di essere buono con me... e di pensarmi un pochino. Ho voglia di scartare qualcosina. Grazie <3

Bellissima idea ^^


Email: lisacip@hotmail.it

Francesca ha detto...

Caro Babbo Natale, voglio sposarmi!
(mica male, no?) =)
email: principessa-rospetta@hotmail.it

Unknown ha detto...

Io vorrei come regalo un viaggio da poter fare con i miei amici. Non importa dove basta che sia con loro

princessofrock91@libero.it

Anonimo ha detto...

partecipoooo
babbo natale perchè non inventi una carta di credito illimitata e a tue spese, così posso comprarmi quello che voglio?! *___*

valentina frucchi fruch
valentinafruch@hotmail.it
valeholopainen su twitter
valentina fruch

Giusy ha detto...

Caro Babbo Natale, ti chiedoin dono solamente un biglietto per il prossimo Gp d'Italia di F1..anzi due..così posso andarci con il mio ragazzo!
flyqueen@hotmail.it
Giusy Taccetta

ily ha detto...

anello ed orecchini sono veramente carini e in qualche modo dolci.
Io vorrei una cosa non materiale più fortuna.
grazie x questo tuo giveaway.
ciao

Lucrezia Giorgia Morandi ha detto...

CARO BABBO NATALE,
per quest'anno mi basta ricevere tanta felicità e perchè no..qualche soldino che non guasta mai!;)
per il resto voglio augurare a tutti un sereno natale e tanta felicità nel mondo!!!

partecipo e condivido su fb (Lucrezia Morandi)
mail: lu-star@hotmail.it
bacione

eleonora.marchetti ha detto...

caro babbo natale non voglio grandi cose quest'anno o almeno per la situazione attuale è una "grande cosa" ma in generale non dovrebbe esserlo.

vorrei trovare un lavoro nel settore per il quale mi sto laureando.

se mi accontenterai e riuscirò a insegnare nelle scuola per l'infanzia giuro che la pensione e le polemiche attuali saranno gli ultimi dei miei problemi!

un bacio
eleonora.marchetti@libero.it

serena ha detto...

Caro babbo natale,
Il PRIMO dicembre, il regalone me lo hai già fatto, non devo fare più di 140 km per andare al lavoro, adesso 40. GRAZIEEEEEEEE!

Nene ha detto...

Caro babbo natale,
questa è la 4 letterina che ricevi dalla mia famiglia...le altre 3 erano dei miei 3 figli. Che dici, siamo un pò insistenti? Quello che ti chiedo io è forse un pò assurdo... poter di nuovo passare delle notti di sonno tranquille, senza mille risvegli. E' 2 mesi che non dormo più, perchè è 2 mesi che i miei figli, a rotazione, sono malati. Visto che è assurdo chiederti più salute per loro...infondo sono solo mali di stagione. Però...ecco, qualche notte di sonno tranquillo le gradirei molto. E se non sai come accontentarmi...forse bastano anche solo i tappi per le orecchie...almeno non sento quando mi chiamano...
Deni

Inguaribile romantica un po'isterica però simpatica certo unica ha detto...

Caro Babbo Natale,
colgo l'occasione per dirti: ma porca miseria farmi restare bambina era così complicato? Vabbe che la vita deve fare il suo corso, ma qua la sorte si è accanita contro di me, mancano le cavallette e la peste bubbonica e poi ho tutto!
Per questo 2012 facciamo girare la ruota anche da me? Qui è un mezzo disastro e tu stai li con i tuoi amici elfi e le renne, a cazzeggiare allegramente. Guarda che io chiamo la protezione animali! Vuoi un'analisi dettagliata della mia vita? No che non la vuoi, perchè tu dalla tua casetta di legno vedi tutto, ma io per ripicca il riassunto lo faccio ugualmente; andrò per punti così potrai renderti conto di quanto sei stato ignobile a farmi crescere.
Punto 1 versante sentimentale
Catastrofe!! Ma che dico catastrofe, una calamità naturale.
Iniziamo con il cretino che ora sogno in versione Matrix, era necessario lui vero? lui e le sue scuse idiote...andiamo avanti!
L'idiota, quello che mi ha tradita con sua cugina, anche lui era necessario giusto? Procediamo!
Il belloccio, quello che mi vuole bene, che poi è lo stesso per cui sono una persona importantissima, ma che più di quello non va, però se voglio posso essere la sua amante. Spero tanto che la Befana ti cornifichi, questa si che sarebbe una vendetta caro Signor io-vado-in-giro-con-le-renne-perchè-fa-figo.
Poi ci sono gli ultimi due di cui non ti parlo perchè quelli non li reputo uomini, in quanto per definirsi uomini dovrebbero avere gli attributi, beh loro non li avevano, e non che fossero donne, ma proprio non hanno pensato a chiamarmi e dirmi "sai sto uscendo con un'altra".
Punto 2, versante lavorativo:
Beh studio, mancano tre esami alla laurea, che secondo i miei progetti dovrebbe essere per ottobre 2012. Dopo due mesi, ci sarà la fine del mondo e sai con quanta soddisfazione sventolerò quel pezzo di carta mentre ci sarà il Giudizio Universale. Per quanto riguarda un'attività lavorativa come si deve...Stare su Facebook è un lavoro? Lascio a te, libero arbitrio sulla risposta
Punto 3, versante famigliare:
Ho un papà che mi adora, una mamma con cui litigo un pochino troppo, un fratello che nel bene o nel male è mio fratello, due nonne terrestri (mio cugino dice che sono vive quindi sono terrestri, quindi mi domando i morti sono extraterresti? Chiederò delucidazioni) che mi vogliono bene.
Le amiche (perchè in fondo anche le amiche fanno parte della famiglia sia quelle strette, che quelle che non vedi mai ma sai che sono sempre lì), anche loro sono fantastiche e penso che mi vogliano bene.
Quindi non ci lamentiamo, certo che se mia madre si fidasse un pochino di più, rompesse un pochino di meno e si mostrasse, di tanto in tanto, soddisfatta di quello che sono e di ciò che faccio, non mi dispiacerebbe.
Punto 4 versante salute
Ringraziando il Signore, quella non manca.

Ora tu dirai su quattro punti due sono più che soddisfacenti, accontentati. Eh no!!! eheheh, pensi che mi accontento del 50%? Ma neppure morta, anche io voglio una persona accanto da poter stressare, anche io voglio uno straccio di lavoro. E come al solito Babbo, tu sarai li a dire "con tutti i 'disastri' che ci sono ti lamenti anche?" Si che mi lamento. Sono egoista? Certo, sono Egoista, perchè io i 'disastri' li ho vissuti in prima persona e PRETENDO un po' di felicità per me e per le persone come me che hanno lottato per vivere, che hanno ricominciato da zero (fisicamente e moralmente), per cui muovere un braccio o una gamba è la più grande soddisfazione che possa esistere. Esigo quel poco di felicità perchè me la merito, la merito io e tutte quelle persone a cui è stata strappata una persona a cui tenevano da un male cattivo e al quale non si conosce cura, perchè la nostra società è troppo impegnata a vedere Belen in televisione.
Quindi caro Babbo Natale, impegnati per questo 2012, in fondo non sto chiedendo tanto.

Inguaribile romantica un po'isterica però simpatica certo unica ha detto...

ps: i caratteri sono contanti e quanto odio dover accorciare quello che scrivo. Uso troppi quindi, si lo so, ma quando scrivo divento una quindipendente. Il ps serviva per dire non voglio gli orecchini e l'anello, ho scritto solo perchè avevo voglia di scrivere e all'una di notte chi è che non ha voglia di scrivere?
pps: la lettera terminava così:
Con Affetto
Tizia-a-cui-è-stato-scoperto-il-suo-primo-capello-bianco.

QueenofCarrotFlowers ha detto...

Ma pensavo di aver partecipato! Beh però sono ancora in tempo dai...

Caro babbo natale, per l'anno prossimo (eh dai...) vorrei tutti quei doni che ti sto chiedendo da tre anni a questa parte, non sono tanti dai, forse è solo uno, due... visto che non voglio stressare Secondo Binario e gli altri eventuali lettori, ti invito direttamente al mio blog, lì troverai tutte le istruzioni, anche se dopo anni e anni sbagliarsi sarebbe difficile.
In generale sono contenta così e, visto che ti scrivo con largo, larghissimo anticipo (o enorme ritardo? non faccaimo i pignoli subbia) potresti accontentarmi.
Un abbraccio fortissimo, gli alcolici sono sul tavolino di vetro, in caso avessi voglia, help yourself!

Carrot

la mai l è signorinajulie@libero.it

Redazione ha detto...

Ciao! Carinissimo questo giveaway e partecipo più che volentieri!

Caro Babbo Natale,
per quest'anno non ti chiedo di essere meno sfigata, perchè va bene così, e poi se non fossi sfigata che cosa scriverei nel blog?
Se proprio devo chiederti qualcosa per me, ti chiedo di aiutarmi in qualche modo a finire il mio secondo libro e vederlo pubblicato. Anzi, sento già la tua influenza e mi metto subito a scrivere!

La mia email è: posta.taccodieci@gmail.com.

caty ha detto...

Avrei voluto ricevere una spugna che cancellasse le amarezze..be..spero che ma la porti il nuovo anno
email maison-@hotmail.it

Bianca J. ha detto...

Ciao ormai Natale è passato, io per l'anno nuovo mi auguro davvero una nuova vita come dice il famoso detto! meno dispiaceri e piu soddisfazioni!
e-mail: ruth_jagers@libero.it