domenica 11 dicembre 2011

NON HO L'ETA'

-Dai M, dobbiamo imparare due poesie!-

-Nooooo....-

-Come no?Forza su!!-

Sigh Sigh...e intanto si asciugava il naso con la manica...

-Che c'è?-

-M'ha lasciato...-

-Pure a te?-

-Come?-

-No no niente....M ma che succede?-

-M'ha lasciato-....

E così è iniziato il pomeriggio alternativo con un ragazzino di 8 anni mollato dalla sua prima fidanzatina...

Ci siamo seduti sul divano, l'ho abbracciato e l'ho ascoltato (poi ho pianto anche io...); alla fine ho adottato il rimedio universale: cornetto e Nutella e con un po' di solletico mi ha gli ho strappato un sorriso...

Pensavamo le stesse cose, soffrivamo allo stesso modo...

Eh si perchè per amore si soffre allo stesso modo a 8, a 28 e a 80 anni...

Buona settimana amici miei.... (freudianamente avevo scritto amore mio!!! -.-)

Questa è una settimana importante.... aspettatevi aggiornamenti!!!

Ah e se ancora non mi avete detto cosa volete per  Natale e vi va di farlo cliccate qui!!!

10 commenti:

Alamuna ha detto...

Che scena tenerissima!

Marianna ha detto...

:OOOOOOOOO! quanto hai ragione la sofferenza è pesante a tutte le età!
fatti coraggio secondo binario ci siamo noi a sostenerti OK!
smack

Marco ha detto...

anche io mi ero ritrovato in questa situazione con un allievo :-) non c'erano cornetto e Nutella però! :-)

Chiaretta ha detto...

Oddio mamma mia, ti credo che è venuto da piangere anche a te! Però cornetto e Nutella è un vero toccasana!

-the princess- ha detto...

Eh sì...hai ragione...l'amore non ha età sia nel bene e nel male.
Comunque il fatto che tu riesca a parlarne con una velata ironia penso che sia positivo.
Un abbraccio virtuale!!

Vince Symo ha detto...

Cornetto e nutella sono una mano santa per i problemi di cuore! :D

Scacco alle Regine ha detto...

Oh che tenerezza.. e che grande verità! L'amore: un potere che non ha età!

GLORIA
{ Scacco alle Regine }

Mr. Blue ha detto...

Almeno s'è tolto il pensiero della prima delusione amorosa,è già qualcosa,non credi?

The Chic Etoile ha detto...

Ciao cara!!!!
Ti aspetto sul mio blog...èappena partito un GIVEWAY imperdibile: in palio una fantastica pochette a forma di busta!!!
TI ASPETTO!!!!

http://thechicetoile.blogspot.com/2011/12/1-giveway-chic-etoile.html

XOXOXO

Chiaretta ha detto...

@secondo binario: puoi scrivermi per favore da quale libro è tratta la frase che hai scelto? ^_^ Grazie mille!