martedì 12 luglio 2011

VOGLIE D'ESTATE

E' estate, fa caldo, non  si ha voglia di fare niente...EH, LO SO CHE NON HO SCOPERTO L'AMERICA!!!!

Comunque a me d'estate vengono le voglie più assurde e poichè mi voglio bene le soddisfo (quasi) tutte...del tipo che di notte mi viene voglia i cocomero, mi alzo alle tre e me lo mangio, mi metto sul terrazzo e sputacchio gli ossi di sotto (no signora Vicina io non ne so niente..)granite come se piovesse, creme di caffè, gelati,insalate di riso!!! L'altra sera patate, provola e salsiccia...oddio forse non era l'estate ma fame assassina!!!

Una cosa che d'estate proprio non mi piace è la cioccolata...cioè a me quella cioccolata mezza sciolta, che ti inquacchia (si dice?) tutte le mani mi piace da impazzire ma perchè la ritirano dal commercio? O meglio perchè la ritirano dal commercio e spacciano schifezzuole varie per grandi specialità?

Vogliamo per esempio mettere il caro vecchio ovetto Kinder che ti si scioglie e frantuma nella borsa con quella specie di uovo di plastica con tanto di pellicola protettiva e il cucchiaino di plastica di Polly Pocket che non acchiappa niente e ci rimani di mali e poi vedi la sorpresa e ci rimani pure peggio?

Il pocket coffee te lo danno con la mini cannuccia, anch'essa direttamente presa dalla casa di Polly Pocket, che se possibile è anche più diabolica del cucchiaino di cui sopra: non fai in tempo ad aspirare, arriva una goccia, e poi niente...e anche qui ci rimani di un male...

Quest'estate poi hanno anche storpiato il Kinder Cereali, cioè solo a vederlo è orrendo!!! Poi lo mangi ed è pure peggio...ma quei cereali croccanti che si impastavano con saliva e cioccolata dove sono???

E la Philadelphia al cioccolato? La guardo ma non riesco ad assaggiarla...

Che poi d'inverno la cioccolata non la mangio quasi mai e poi d'estate ne vado a caccia...mah, certo che son strana!!!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio la philadelphia al cioccolato ha sconvolto pure me!

Chiaretta ha detto...

Beh un pochino strana sì! ;-) Io d'estate la cioccolata non la cerco mai, tranne se si tratta di GELATO! ^_^ Comunque la philadelphia al cioccolato mi mancava... disgustosa no?!

Ladybug ha detto...

Il Philadelphia al cioccolato è buonissimo. Purtroppo. Roba che mi finirei il barattolo a cucchiaiate per merenda!
Invece sugli altri sono d'accordo con te, molto meglio il caro vecchio kinder sorpresa conservato in frigo. :P

Dani :) ha detto...

Io ho provato la philadelphia al cioccolato giusto oggi.....ha una consistenza meravigliosa ma il gusto...uhm..quello lascia un pochino a desiderare..questo dolce-salato non mi convince proprio! e per fortuna se no chi riusciva a staccare il cucchiaino da li?!?

Rita Baccaro ha detto...

Goloso questo blog! simpatico e accogliente!
Io adoro la cioccolata: all'uovo kinder preferisco le barrette e degli M&M's che ne pensi? C'è chi dice che mangiarne è consolatorio, soddisfare un desiderio d'affetto, ma per me è soddisfare un desiderio di gola!!
Sai io vado al mare tutti i giorni e non prendo il lettino così mi evito il via vai dela gente. Con il mio materassino me ne sto sdraiata sul mare, cullata dalle onde e mi abbronzo in pieno relaz. Ogni tanto mi tuffo e mi rinfresco... opss poi non riesco a risalire uffa!!!
ciao cara!

secondo binario ha detto...

@ Rita: benvenuta!!!!gli M&M sono il massimo...nocciolina e cioccolata...mmm sono una droga!!!mi viene l'acquolina in bocca solo a pensarci!!!
Beata te che puoi andare al mare tutti i giorni!!!!io devo aver e l'ombrellone...sono carnagione-mozzarella!!!

(madis) ha detto...

io d'estate preferisco comunque le cose salate. come d'inverno.
però su una cosa siamo d'accordo: fa caldo e non vien voglia di fare niente!!!!

Bert ha detto...

non l'ho ancora assaggiato, ma quando ho visto il kinder cereali estivo mi sono chiesto "perché?"; la philadelphia al cioccolato, invece, mi ha lasciato totalmente interdetto. Ma questa roba la vendono?

QueenofCarrotFlowers ha detto...

Io il cioccolato lo mangerei tutto l'anno...
ma il philadelphia al cioccolato mi sconvolge... e ora DEVO AVERLO!

secondo binario ha detto...

Eh si...ormai è nel frigo di tutti i supermercati...e anche nel mio!!!

Bri ha detto...

io sono cioccolato dipendente ma il philadelphia al cioccolato proprio non si può sentire...

Blue G. ha detto...

mmmm...io la cioccolata non la mangio mai, non sono proprio abituata al suo sapore, non mi piace o forse amo di piu il salato fatto sta che questo post mi ha fatto venire una immensa voglia di gelato al bacio e me lo vado a prendere
bacione

Blue
www.aspassoconblue.com

Marianna ha detto...

.... Per fortuna io non amo la cioccolata.. Ma la Kinder, la nutella ed i Ferrero Rocher sono i miei preferiti.. ma come dici tu quelli estivi sono immangiabili, aspetteremo l'autunno!! la philadelphia al cioccolato penso sia una delle trovate peggiori dai tempi di Kaoiri! te la ricordi vero??
POCO POCO!!! GRRRRRRR

vitasumarte ha detto...

Solo oggi ho visto la pubblicità del philadelphia milka!!! son rimasta basita!!!
Il mio problema è che adoro il cioccolato sempre e comunque e piuttosto lo metto in frigo!!!
Ah e grazie al blog della mucca sbronza ho la ricetta per riprodurre i bounty in modo identico!!! LI ADOROOOOOOOOOOOOOO !!!

GLORIA
{ Scacco alle Regine }

secondo binario ha detto...

Oddio che mi hai ricordato POCO POCO...l'avevo rimossa!!!

Pri ha detto...

"ma quei cereali croccanti che si impastavano con saliva e cioccolata dove sono???[cit.]", proprio dentro quella plastica, perché le fattezze (e il gusto) sono proprio quelli! Ma ti toglie la soddisfazione di sentire la barretta sciogliersi tra i denti. Molto meglio mordere, che cacciare in bocca col cucchiaino. :(
Che poi è davvero identico il sapore!! Almeno per il Kinder Merendero ci si sono impegnati un po', in qualcosa cambia rispetto all'ovetto!

secondo binario ha detto...

@ Pri: mah tu dici che è lo stesso gusto???secondo me se facevano il kinder col sistema di refrigerazione integrato era meglio...

Pri ha detto...

Indubbiamente! :D

Marianna ha detto...

ahahah COME RIMOSSA??? ahahah era diventato un TORMENTONE AHHAAH!!! DAI ASSAGGIA STO PHILAPHIA AL CIOCCOLATO SU!!!
al massimo lo usiamo per la cheesecake al cioccolato!