martedì 19 luglio 2011

MI SFOGO CON TE

Buongiorno...
avete contattato il nuovo servizio di Telecom Italia: MI SFOGO CON TE!!!
Il costo della chiamata è di 15 centesimi al minuto in cui potrete parlare male del vostro marito, fidanzato, genitore, professore o datore di lavoro! 
Nel caso in cui abbiate bisogno anche di un consiglio la tariffa è di 5 euro iva esclusa...
Per essere collegati con l'operatore rimanete in linea per non perdere la priorità acquisita, altrimenti riagganciate!


Ecco io ho trovato il lavoro della mia vita, quello per cui sono portata, che mi piace, mi dà soddisfazioni e grazie al quale potrei diventare ricca...

Infatti io sono la consulente perfetta e così passo le mie giornate con parenti, amici, amici dei parenti, a sentire sfoghi, lamentele, problemi, figuracce riuscendo a gestire fino a tre telefonate contemporaneamente!!!

Ecco alcune situazioni in cui potreste chiamare MI SFOGO CON TE:

1) La mami che non sa cosa cucinare per pranzo e per cena: e la carne l'ho fatta ieri, e quello non vuole il pesce, e abbiamo tante zucchine...ATTENDERE, ELABORAZIONE DATI...ore 7:10 menù compilato!!!

2) Sorella in fase di disorientamento universitario...ONE MOMENT...lista giornate di orientamento più appuntamenti con tutor prenotati!!!

3) Amica con relazione complicata con uomo sposato...ATTENDERE APERTURA APPLICAZIONE ASCOLTO NO LIMITS.... e bla bla bla bla bla...."Ecco parlare con te mi fa stare meglio"


4) Collega in crisi sul lavoro per incomprensioni con il boss....AVVIO TI ASCOLTO MA NON REPLICO CHE SE IL BOSS CI SENTE SO' CA###!!!
"Non è che di questa cosa potresti parlargliene tu al posto mio?"...E vabbè...

5) Collega in crisi di mezza  età....WAITING: PREMERE UNO PER 'UN'APPLICAZIONE DI   AUTOSTIMA IMMEDIATA!!!

6) Amica in crisi pre-esame: LA NOSTRA FIDATA OPERATRICE STA ATTIVANDO L'OPERAZIONE TI INTERROGO IO!!!

7) L'amica in cerca di fidanzato: UN NOSTRO OPERATORE STASERA LA PASSERA' A PRENDERE ED ACCOMPAGNERA'  IN UN NOTO LOCALE DELLA ZONA!

8) L'amica della mamma che ha il figlio che a causa della prof zoc###la ha avuto tre debiti (si vabbè!): DON'T WORRY BE HAPPY, CI PENSA IL NOSTRO NUOVO SERVIZIO DI RIPETIZIONI INDIVIDUALI, OVVIAMENTE SENZA ALCUN CANONE AGGIUNTIVO....d'altronde mi hai visto nascere!!!

9) L'amica che si sente trascurata dal marito...UNA NOSTRA OPERATRICE (una a caso) SI STA RECANDO DA VOSTRO MARITO PER L'OPZIONE LAVAGGIO DEL CERVELLO!!!!

Abbonati anche tu a MI SFOGO CON TE, in offerta per te con uno sconto del 50% e con un simpatico omaggio di benvenuto!!!

14 commenti:

Gemma ha detto...

quale sarebbe l'omaggio?

secondo binario ha detto...

Ovviamente una fornitura per un anno di Philadelphia al cioccolato!!

Ladybug ha detto...

YEEEEEEEH! Mi abbono subito allora!!!

Marco ha detto...

mi autoassumo come centralinista xD

Marianna ha detto...

Ecco seconda assunta, però mi abbono anche perchè voglio assaggiare sta cavolo di philadelphia MILKA!!!
un esempio un'amica mi chiama alle 6.00 del mattino per dire che aveva rotto con l'uomo, dicendo tanto tu ti alzi sempre a quest'ora! peccato che era sabato @_@!

QueenofCarrotFlowers ha detto...

decia le chiamate sul telefono di cicci, è ancora il fidanzato perfetto? (poi l'omaggio lo voglio anch'io che al supermercato l'altra settimana l'avevano finito... hai fatto scorte per caso? XDD)

QueenofCarrotFlowers ha detto...

*devia...

Bert ha detto...

posso scegliere di non ritirare l'omaggio di benvenuto? Quel miscuglio mi mette sempre più paura.

Dani :) ha detto...

Tutti questi nuovi servizi telefonici....e se fondassimo una nuova compagnia io e te?!? con il mio e il tuo servizio e magari altri che ci verranno in mente...che dici? potrebbe essere un affare..!

secondo binario ha detto...

@ Dani:ma io ci sto!!!tanto già non faccio altro poi pur di cambiare lavoro!!!

ingegneresentimentale ha detto...

Se posso permettermi un suggerimento, aggiungerei la funzione "reclami per ritardi dei treni". Visto che chiamare trenitalia è inutile e carissimo (199 etc), almeno così mi sfogherei un po'...

PS nice blog!

Vince Symo ha detto...

... Ahahahah... Ma allora, se è così, sei davvero una grande!! :)
Vista la mia (a detta di altri) propensione ad ascoltare il prossimo, mi propongo anch'io come centralinista. :D Fermo restando che, quando ne avrò bisogno, mi sfogherò con te... ;P

Kylie ha detto...

Certo che hai una pazienza! Io quando ascolto mia mamma dopo 5 minuti sono già stufa.

Baci

Pri ha detto...

Io ho bisogno di un motivatore, posso chiamare? :D
Ohi, se serve personale, queste cose sono il mio pane, ahah! :D