mercoledì 30 ottobre 2013

Lunedì, mercoledì e venerdì ...

Ma chi ma l'ha fatto fare?

Ecco questo è quello che mi ripeto ogni sacrosanto lunedì, mercoledì e venerdì... I tre simpatici giorni in cui mi tocca la palestra!!!

Perché? Perchè? Perché?

Nei tre odiosissimi giorni esco con:
1) borsa a mano;
2) borsa del lavoro; 
3) borsa del pranzo;
4) borsone della palestra.

Credetemi: la gente emigra portandosi dietro molto meno...

Comunque dopo 12 ore in ufficio riprendo il carico e, di corsa, treno, autobus e diretta in palestra...

E ancora quella vocina: ma chi me l'ha fatto fare?

La palestra poi si caratterizza perché è molto ehm ... Come dire ... Casalinga ...(una sala) quindi il dilemma: che facciamo oggi? Ecco, sappiatelo, se ci sono io si farà cardio combact ( questo perché una volta ho detto all'insegnante non piacermi un granché...)

Più rientri e devi lavarti i capelli, lavare i vestiti e fingere con l'uomo che il suo spingerti ad andare in palestra sia stata un'ottima iniziativa...

Che giorno è oggi??

martedì 29 ottobre 2013

Benvenuti nella casa del mulino...

C'é una cosa che non vi ho detto ...
Da giugno vivo con un uomo che, da questo post in poi, chiameremo l'uomo (del mulino). L'uomo del mulino perché causa l'amenità che regna in questa casa chiunque la frequenti la definisce la casa del Mulino  Bianco. 
Ora, non Immaginatevi torbide storie di sesso: l'Uomo ha la sua vita e io non ho la mia. Non ci vediamo mai ma ci vogliamo un gran bene (credo sia questo il segreto per far funzionare le relazioni). Ora l'uomo, con quale ci si conosce da 21 anni, quando a me hanno dato lo sfratto nell'altra appartamento (e io non mi sono preoccupata di trovarmi un tetto) si è offerto di ospitarmi... Beh voi cosa avreste fatto se una giovine donzella bionda si fosse presentata ogni sera al vostro uscio perché non sapeva dove andare?
-Ok un mese...
-
Dai ormai l'estate é finita...
Ecco da allora non me me sono più andata... E lui dice di esserne felice... 
Ora potrei distruggere la felicità di uomo (l'uomo del mulino poi...) andandomene?

domenica 27 ottobre 2013

Se l'orologio biologico (non) chiama...

Davvero non capisco come mai nelle letteratura mondiale se hai 30 anni e non hai un marito sei spacciata...
Eh si...
Stamattina ho fatto un giro in centro con tappa, obbligata, alla Feltrinelli e l' 80 per cento dei libri facenti parte del genere ha per protagonista una trentenne, abbandonata dal fidanzato, che perde il lavoro, fa fatica a trovare un individuo (uno qualsiasi vista l'età) che la mantenga; per il restante 20 per cento la protagonista ha sempre all'incirca trent'anni, qualche chilo di troppo, ha incontrato solo uomini sbagliati e ha un lavoro pessimo e mal retribuito (e visto che accentua lo stato di disperazione non viene licenziata, ovviamente...).

Ora, se hai circa trent'anni, hai appena comprato una crema idratante prime rughe, rifatto la tinta ai capelli, non hai un uomo, tutte le tue amiche si son già spostate è normale che ne esci un tantino irritata... tralasciamo che le suddette storie hanno tutte un lieto fine (perchè sappiamo già che quel cliente con cui anche tu hai fatto una figuraccia non  un miliardario che dopo 2 settimane verrà a chiederti di sposarlo ma solo un cretino che ti procura l'ennesimo rimprovero del tuo capo...)

Metteteci ora il fattore mamma che vorrebbe la promozione a nonna...

eh si gente, sarà il caso di correre ai rimedi... DA QUESTO MOMENTO SOLO LIBRI GIALLI...