martedì 29 ottobre 2013

Benvenuti nella casa del mulino...

C'é una cosa che non vi ho detto ...
Da giugno vivo con un uomo che, da questo post in poi, chiameremo l'uomo (del mulino). L'uomo del mulino perché causa l'amenità che regna in questa casa chiunque la frequenti la definisce la casa del Mulino  Bianco. 
Ora, non Immaginatevi torbide storie di sesso: l'Uomo ha la sua vita e io non ho la mia. Non ci vediamo mai ma ci vogliamo un gran bene (credo sia questo il segreto per far funzionare le relazioni). Ora l'uomo, con quale ci si conosce da 21 anni, quando a me hanno dato lo sfratto nell'altra appartamento (e io non mi sono preoccupata di trovarmi un tetto) si è offerto di ospitarmi... Beh voi cosa avreste fatto se una giovine donzella bionda si fosse presentata ogni sera al vostro uscio perché non sapeva dove andare?
-Ok un mese...
-
Dai ormai l'estate é finita...
Ecco da allora non me me sono più andata... E lui dice di esserne felice... 
Ora potrei distruggere la felicità di uomo (l'uomo del mulino poi...) andandomene?

Nessun commento: