mercoledì 30 ottobre 2013

Lunedì, mercoledì e venerdì ...

Ma chi ma l'ha fatto fare?

Ecco questo è quello che mi ripeto ogni sacrosanto lunedì, mercoledì e venerdì... I tre simpatici giorni in cui mi tocca la palestra!!!

Perché? Perchè? Perché?

Nei tre odiosissimi giorni esco con:
1) borsa a mano;
2) borsa del lavoro; 
3) borsa del pranzo;
4) borsone della palestra.

Credetemi: la gente emigra portandosi dietro molto meno...

Comunque dopo 12 ore in ufficio riprendo il carico e, di corsa, treno, autobus e diretta in palestra...

E ancora quella vocina: ma chi me l'ha fatto fare?

La palestra poi si caratterizza perché è molto ehm ... Come dire ... Casalinga ...(una sala) quindi il dilemma: che facciamo oggi? Ecco, sappiatelo, se ci sono io si farà cardio combact ( questo perché una volta ho detto all'insegnante non piacermi un granché...)

Più rientri e devi lavarti i capelli, lavare i vestiti e fingere con l'uomo che il suo spingerti ad andare in palestra sia stata un'ottima iniziativa...

Che giorno è oggi??

1 commento:

Amarillys ha detto...

pensa che io non vedo l'ora di andare in palestra!non faccio i corsi perchè mi annoiano, ma sala attrezzi e sono seguita da un istruttore bravissimo e orami ho fatto "gruppetto" con altri ragazzi/e che si allenano con e andarci, alla fine, mi diverte un sacco!pensa che l'istruttore mi ha talmente motivata che adesso corro anche!un miracolo per una pigra come me!