sabato 9 novembre 2013

L'importanza di chiamarsi xxx

Credo che l'avete un nome che possa essere abbreviato in tre lettere non abbia proprio giocato a mio favore in questi anni: la cosa infatti fa sentire chiunque autorizzato a pronunciare le tre letterine magiche per qualsiasi necessità (e soprattutto anche se non c'è una necessità ma semplicemente come intercalare ...)
A casa
Uomo: xxx dove è questo?
Xxx mi porti un asciugamano?
Xxx dobbiamo fare questo !!

A lavoro 
Xxx!!!!!!!!!
Si dimmi
Xxx che fai?
Treccine agli africani, mi paghi per questo no?
Xxx!!!!
Xxx concentrata!!!

Sms
Ciao xxx..
Senti xxx...

Ora sentire xxx pronunciato una media di 16328 volte al giorno mi genera un tantino di... Grrrrrrr!!!!!!
E non venite a dirmi che son stressata e tutto mi infastidisce!!

Lo so lo so ci sono disgrazie peggiori..

Per la cronaca: sta arrivando mia madre (115 km di distanza) per portarmi un cavolfiore...



2 commenti:

Kylie ha detto...

Anche il mio può essere simpaticamente ridotto a 3 lettere...

Un abbraccione

Misantrophia ha detto...

Il mio è di 5 lettere, sicchè o me lo riducono a due lettere -raro- o lo dicono per intero!
Alla faccia, dev'essere un cavolfiore speciale xD