domenica 17 novembre 2013

Ikea, armadi e porte sottosopra

Come ogni Famiglia del Mulino che si rispetti stamattina sveglia presto, colazione e, ehio ehio... Andiamo all'ikea!
Eh si perché visto l'esiguo guardaroba invernale dell'Uomo abbiamo deciso, dopo un conclave di tre mesi, di acquistare un altro armadio ( si si prima o poi la smetterò di dire che qui son solo di passaggio...).
Siamo andati io, lui e il di lui amico (tipo disponibile, con macchina capiente) con due macchine diverse (io ero con il di lui amico visto che i due hanno tirato a sorte epreferisco non sapere se era perché mi volevano entrambi o nessuno dei due)

Il di lui amico ha pagato la colazione.

Il di lui amico ha smontato la macchina per caricare le scatole.

Il di lui amico ha salito tutto fino al terzo piano.

Il di lui amico mi ha regalato una pianta

Il di lui amico NON ha montato l'armadio; abbiamo tentato io e l'uomo ma questa è un'altra storia ...

In compenso ho montato la casetta di pan di zenzero... Peccato il caramello era bollente e per la fretta la porta è al contrario... 


3 commenti:

Chiaretta ha detto...

Ciao!
Ma quante cose fa questo amico??
La casetta è bellissima!! Per quanto riguarda la porta non si nota dai ;-)
ps: grazie per essere passata a trovarmi, un bacione

Patalice ha detto...

...io non ho amici di lui tanto carini e disponibili...

Anonimo ha detto...

ciao puoi chiedere all'amico di lui se domenica è libero? Dovrei andare all'Ikea e la mia dolce metà si é giá dato x malato :-(