martedì 3 luglio 2012

SINGLE PER SCELTA O PER FORZA?

Dovrei fare un po' d'ordine nell'armadio e nella testa...
ma con questo caldo davvero non mi riesce....
se penso che in Inghileterra ci sono 15 gradi! gli stessi 15 gradi con quell'insulsa pioggia che a maggio iniziavo ad odiare... Eh si perchè in Inghilterra ha piovuto dal 1 aprile alla fine di maggio poi, il giorno della mia partenza, lo stesso giorno che io dovevo indossare il cappotto (in valigia proprio non entrava) c'erano 28 gradi all'ombra e poi, a quanto pare, daje con l'acqua di nuovo...

Ora vorrei solo un frappuccino e invece devo:
-cercare una stanza in affitto nella capitale;
-lavarmi i capelli;
-lavare/stirare
Ecco basta: già mi sento male...

Ah e cercarmi un fidanzato...

Già a quanto pare DEVO: la donna single convinta non va, ormai c'è chi mi vede lesbica, chi disperata....
Anche mia madre ha espresso il desiderio che trovi qualcuno (lei che pensa sia asessuata!)

Te esci e tutti là a chiederti dove si trova il fidanzato e poi lo sguardo pietoso e -che peccato e pure sei tanto carina...!-
-Vabbè dai passerà!-

OHI ESSERE SINGLE NON E'MICA UNA MALATTIA....

O peggio c'è chi a tutti i costi vuole appiopparti il cugino (ma tienitelo stretto stretto...)

Ecco io credo di essere single per scelta come magari c'è chi è in coppia "per forza" (che credo sia molto peggio...)

Voi che ne pensate?
Esistono single per scelta e coppie per forza?

10 commenti:

-the princess- ha detto...

Goditi questo momento.... se deve arrivare un uomo, arriverà e allora sarai solo te a decidere... Coraggio sù!! ;) baci !!!

Marianna ha detto...

AVOJA che esistono tutte e due le cose, una mia amica è stata in coppia per forza per più di dieci anni ad un passo dal matrimonio si è accorta dell'errore che stava per commettere ed ha abbandonato tutti e tutto e si è trasferita in un'altra città dove ha trovato Lavoro, Amici ed un Marito meraviglioso!
Mia sorella è una single per scelta ed è felicissima così e quando le vogliono appioppare fratelli,cugini o amici LEI dice seccamente NO, sto bene così!!! Anche perchè solitamente questi soggetti sono dei mostri terrificanti ed anche ipermammoni ahahaha!
P.s. come una stanza nella Capitale non lo fare se ci tiene alla tua incolumità mentale e fisica! Smack ♥

pamela ha detto...

bene, mi sento meno sola. anche mia mamma ha espresso il desiderio che io mi trovi qualcuno.
salvo ritenersi la possibilità di dirmi poi "non è quello giusto per te"

silvia16 ha detto...

si si a voglia le coppie per forza son di gran lunga peggiori ! anche io prima di fidanzarmi facevo fatica a spiegare alle amiche che preferivo stare in singletudine piuttosto che aggrapparmi al primo che passava come facevano loro ,ma è un concetto estraneo a molte persone.tieni duro,sei nel giusto ! !

Chiaretta ha detto...

Non capisco davvero questa esigenza di trovarti un fidanzato, sembra siano dispiaciuti per te e non capiscono che stai bene da sola. Come quando sei sposata (esperienza personale) da neanche un mese che cominciano a chiederti "ma un bambino non lo fate??". Sono sposata da quasi 3 anni e non abbiamo ancora un bambino, stiamo bene così! Insomma, fregatene di quello che dicono gli altri e vivi la tua vita serenamente!

Elle ha detto...

Di coppie per forza è pieno, son quelle che vogliono appiopparti il cugino con la scusa che siete fatti l'uno per l'altra, perché vogliono che tu soffra quanto loro ;) Single per scelta..mm.. secondo me è una scelta se, appioppatoti il cugino, tu dici no grazie tienitelo stretto stretto, oppure se nemmeno ti guardi attorno perché non te ne può fregar di meno, ma se cerchi e non trovi (e ci chi lo fa con gli occhi iniettati di sangue e disperazione) o se non pensi ad altro ma non te ne va bene una, beh proprio "scelta" non la chiamerei.
Ciao, passavo di qua e l'argomento mi rende esperta ehehe

Marco ha detto...

single lo si e' sempre per scelta, propria o altrui; in coppia per forza, a meno che ci siano figli di mezzo, non si e' mai. Esistono solo l'accontentarsi e la paura di buttarsi, secondo me.

Kylie ha detto...

Arriva quando perdi le speranze.

Bacio

Mafalda funambola ha detto...

Esistono! Esistono! Io lo sono stata single per scelta per un certo periodo, non volevo proprio saperne di maschi, tanto che mia mamma alla fine si era rassegnata e quando gli ho presentato TR mi ha detto: "sai che avrei mai creduto che ti saresti fidanzata prima o poi"
azz!

QueenofCarrotFlowers ha detto...

Mia madre è sempre stata pacifica e serena in merito... forse perché cos' può tenersi la figliola tutta per se? mah... Le amiche invece sono convinte che single=triste... ALLORA
SI, se le suddette non fanno altro che portarsi dietro la dolce metà e limonarsela a caso lasciandoti lì come una ruota di scorta...
SI se le suddette escono e ti fanno compagnia sbattendoti in faccia la loro generosità come crocerossine ma sbattendoti altrettanto in faccia che ne farebbero volentieri a meno...
ne consegue che tu sia SI triste, ma la colpa non è dell'essere single, bensì dell'avere amiche un po' stronze...
vita vissuto a? forse, piccolo sfogo, seguirà probabilmente post a riguardo.
SINGLE E' UNA FIGATA COMUNQUE!