domenica 1 luglio 2012

A volte ritornano!!!

E rieccomi qua, sul mio binario...
Sono passati quasi quattro mesi...
E ne sono successe di cose!!!
Eh si scusate ma stavo cercando me stessa e questo spazio mi faceva un po' paura ma ora son tornata!!!!

Ah, vi state chiedendo se ho trovato la destinazione giusta?
No, non lo so... boh...
ma non mi importa, sono felice così...
con quello che ho e quello che non ho, con chi c'è e con chi vorrà esserci...

NON VOGLIO PENSARE ALLA DESTINAZIONE, VOGLIO GODERMI IL VIAGGIO....


7 commenti:

Serena ha detto...

Ben tornata!

Kylie ha detto...

IL viaggio è sempre la parte migliore.

Bacio

El_Gae ha detto...

Bentornata e buon viaggio

Chiaretta ha detto...

Ehiii bentornata!! Immagino ti senta un po' frastornata, ma sono contenta di vederti di nuovo qui! Naturalmente aspettiamo i tuoi racconti! Un bacione

Marianna ha detto...

Ben tornata cara, intanto goditi il viaggio, quando sentirai di essere arrivata a destinazione scendi e assapora tutto quello che la vita ha in serbo per Te!
Un bacione smack

Bri ha detto...

Rieccoti finalmenteee, bentornataaaa!

Ladybug ha detto...

Bentornata!!! :D