lunedì 28 novembre 2011

NIENTE DA DICHIARARE: quando finisce una storia...

Rieccomi qua...non pensavate mica di esservi liberati di me?
Si è vero questa settimana non mi avete visto saltellare tra i vostri blog ma è stata una settimanella niente male...

Niente da dichiarare se non che ho vinto il giveaway di Pri...LO SBUCCIA MELE SARA'MIO!!!!
Ah si ci sarebbe anche il fatto che ora sono single...
(si ora lo scrivo con tutta questa naturalezza ma non è che.. ma va bene così...si si aò!)

Che poi ne esci, più forte e determinata di prima ma ne frattempo puoi (o devi):

1) piangere, piangere piangere....prendere tutti i pupazzi che lui ti ha regalato abbracciarli e...piangere!iniziare a singhiozzare ogni volta che qualcuno pronuncia una parola che abbia la stessa iniziale del suo nome o buttare giù litrate di lacrime ogni volta che vedi due persone che si amano...

2)mangiare mangiare e mangiare...e già, il vaso di nutella diventa il contenitore delle tue lacrime (meglio piangere e basta allora: almeno non si ingrassa)!

3)provarci con altri essere microcefali (magari peggio del tuo ex) per dimostrare a lui, ma più a te stessa, che tanto tu puoi averne altri cento (anche se poi volevi solo lui ma comunque...)

4)fare un pacco con tutte le sue cose per rispedirgliele ma poi pensi che se lui ti rimanda ciò che tu gli hai regalato son problemi: cosa ci fai con tutte quelle camice da uomo? quindi ti tieni quei peluche...

5)parlare male di lui a chiunque ti capita a tiro: la cassiera del supermercato, l'estetista, la ragazza del call center che vuole venderti il pacchetto Sky...

6)essere sul punto di rigargli la macchina e poi (ma anche no) rinsavire, renderso conto di essere superiori, e limitarsi ad un calcetto alle gomme...




Io per ora ho fatto questo! Voi che avete fatto quando avete chiuso una storia?

19 commenti:

Chiaretta ha detto...

Mi dispiace davvero tanto... Ti mando un abbraccio virtuale!!! L'ultima storia che ho chiuso era finita già da un po' ma nessuno dei due voleva ammetterlo.. finita la storia, ho iniziato a uscire molto più spesso con le mie amiche, a sfogarmi in discoteca e a viaggiare un po' di più! Passerà.. ma questo lo sai già vero? Un bacione grande grande

Marianna ha detto...

Caspita, mi dispiace tanto, accidenti, quando finisce una storia si reagisce tutte nello stesso modo io i regali non li ho restituiti,i peluches li ho dati alla caritas ;)!!!!

P.S. ti do un abbraccio virtuale enorme e ti dico che era martedì alla stazione termini e non venerdì come ho scritto e quindi quella biondona con gioielli a pan di stelle eri TU! la prossima volta ti chiamo smack!

secondo binario ha detto...

Grazie mille ragazze...@ Marianna: si chiamami!!! wow incredibile!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace cara, la mia storia precedente l'ho fatta finire io, perchè non aveva più senso continuare in quel modo, ma credimi, non è stato così semplice...è stato quasi peggio. Ho pianto per giorni e più o meno ho fatto le stesse cose che hai fatto tu.
Ti mando un abbraccio forte

Pri ha detto...

Quanto mi dispiaceeee... :(
Magra consolazione poter ricevere Handy il Fantastico Sbucciamele...
Dunque, cos'ho fatto io quando ho chiuso l'ultima storia..?
Pianto tanto... mangiato niente (altro che dieta!), accettato avances da microcefali&Co... le sue cose non ho potuto pensare di rispedirgliele perché se l'era già belle che portate via tutte... le sue e le mie (ancora rivoglio il mio peluche-coetaneo, porcamiseria!!)... e niente, mi sono dilettata col bricolage, perché mi ha portato via anche i lampadari, e rientrare a casa al buio, illuminando casa con la luce dell'androne delle scale significava che il gatto scappava fino al mattino successivo.
Però... il punto 6 mi ha fatto sorridere... :)
È dura, non starò a dirti il contrario... Anche quando lui è il peggio stronzo del globo (non so se sia il tuo caso), è difficile.
Fai.
Fai, fai, fai il più possibile!
Tira mattina con le amiche, inventati un hobby, cucina, prendi un animale domestico, scrivi... alla fine ci si arriva davvero a pensare che la nuova vita da single, sì, è uno spasso! :)
Ti abbraccio forte forte...

p.s. Regola vuole che quando arrivi ad apprezzare la nuova vita da single, finisci col fidanzarti di nuovo. Poi dicono che bisogna adattarsi... bah.

p.p.s. scusa il poema... -_-

-the princess- ha detto...

digiunai per 10 gironi...
non posso aggiungere altro...che dirti di cercare di essere forte...

secondo binario ha detto...

@Pri: grazie "per il poema"...hai ragione fare fare...

Adriana ha detto...

Uh... capito sul tuo blog proprio quando scrivi che sei tornata single... beh, io l'esperienza ce l'ho! Ora sto per sposarmi, ma nel passato ho affrontato la fine di qualche storia. Cosa fare... direi uscire con gli amici! Per me quello è sempre stato un toccasana!

secondo binario ha detto...

Ben arrivata allora!

Ladybug ha detto...

Uh mi dispiace proprio!
Sul finale delle storie io non faccio molto testo: la fine dell'ultima è stata una liberazione, tanto ero stata male "durante"...
Ti abbraccio.

Marco ha detto...

Cavoli mi dispiace tanto :-(

Forse neanche io faccio testo, nel parlare di ciò che ho fatto alla fine della mia ultima storia (esclusa quella che sto vivendo): talmente mi aveva esaurito le energie che ho trovato quelle che non avevo.
Prima sono stato a Roma dai miei e a Napoli dalla mia migliore amica, per un totale di quasi 3 settimane (approfittando che il mio relatore di tesi era via).
Poi mi sono iscritto a un corso di tedesco e ho cominciato un laboratorio teatrale (due cose per me completamente nuove).
Ho passato complessivamente un buon mese e mezzo in bambola, poi mi sono buttato sulla tesi, completata nel migliore dei modi.
E soprattutto, ho trovato la fiducia in me stesso che forse non avevo mai avuto. Inizialmente credevo che S. fosse la mia ultima occasione di essere felice, poi per fortuna ho scoperto che non era così :-)

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

E che ho fatto, più o meno le stesse cose che hai fatto tu più chiamarlo per telefono per lavarlo dei peggio insulti che mi venivano in mente, vomitandoglieli addossso tipo la bambina de "L'Esorcista"!!!
Mi spiace un sacco comunque, se vuoi puoi parlane male anche qui,ti leggiamo!

Bri ha detto...

mi spiace :-( noi, se ti può essere utile, siamo qui! un abbraccio

Satoko ha detto...

Mi dispiace :(
Io cmq all'epoca mio ero iscritta a scuola guida..e lì ho incontrato mio marito! ^^

Kylie ha detto...

Ho pianto, fatto un falò delle sue cose, pensato e ripensato ad eventuali errori. Poi mi sono guardata intorno e avanti. Andrà bene.

Un abbraccio

Unknown ha detto...

Cavolo mi dispiace veramente troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedo che però sei già nella buona strada per rinascere!!! Grande!

Old man ha detto...

Mi dispiace, ma solo chi cade si può rialzare.

Se vado indietro nel tempo, quando ancora cercavo l'amore (ormai è troppo tardi per tutto) e venivo lasciato, la prima cosa che facevo era una Damnatio Memoriae ... strappavo e buttavo tutto quello che poteva ricordarmi lei, distruggevo foto, una volta ricordo di aver perfino preso a martellate un LP (si, ho scritto LP, ahimè erano tempi vetusti). Poi cercavo di ricominiciare a vivere.

bei tempi!

AdrianaMeis ha detto...

intanto ti dico che mi dispiace...però ti dico anche che senza ragazzo la vita è un pochino più semplice perchè adesso i tuoi problemi si dimezzano...fidati! magari ne avrai di nuovi :) ma sempre meglio che siano solo tuoi e non di altri! ;)
detto questo...quando sono ritornata single...beh io sono letteralmente impazzita:
ho perso 6 kili, piangevo a dirotto, gli mandavo messaggi chilometrici con offese gratuite, vivevo con il telefono attaccato all'orecchio...e gesto più vergognoso (giuro che me ne vergogno, ma ammetto che purtroppo quando sei poco lucida fai certe cazzate) sono entrata nella sua macchina, ho preso lo stereo e l'ho lanciato per terra con la speranza che si rompesse (tra l'altro glielo avevo regalato io),,,ma siccome faccio regali di qualità lo stereo non si è rotto, anzi neanche un graffio (forse ripensandoci il volo non è stato poi così catastrofico ;) )

QueenofCarrotFlowers ha detto...

L'ho letto solo ora :( mi spiace tantissimo, come stai adesso?
L'ultima (o le ultime?) storie che ho chiuso erano storie mai partite, qualche lacrima, un po' di follie e via. Per fortuna, o purtroppo perchè avrei voluto vivere con più intensità il tempo trascorso insieme...
Un abbraccio fortissimo!!