mercoledì 17 agosto 2011

ARMA DEL DELITTO: LASAGNA

Metteteci che il mio ferragosto non è stato dei più spensierati, che il sole mi ha arrostito, che avrei solo voluto restare da sola e prendermela con me stessa, piangere e urlare e avreste avuto un quadro perfetto della mia situazione...E invece mia madre col tempismo della varicella a Natale ha iniziato a lamentarsi....machecacchio almeno oggi non rubatemi la scena!!! Eh no...

-Ma cos'hai?
-Nausea no, no, no...non proprio, tipo pugno allo stomaco...ma non proprio allo stomaco, più sù o più giù...
-Cosa hai mangiato?
-Ma  solo la lasagna, un po' di carne, le patate al forno e un babà...

Mmmmmmm...
-Vuoi acqua e limone?
-No...
-Un amaro?
-Eh magari...
Poi mia madre per queste cose...
-Non ne abbiamo...ma c'è questo coso...
-Dai dai prima che vomito...

Un sorso e.....
DI CORSA AL BAGNO DOVE E' RIMASTA PER 6 LUNGHE ORE...
Eh ora? Non mi parla perchè sostiene che l'ho quasi uccisa con l'intruglio che le ho fatto bere...ancora non ci capisce che la sua lasagna non è "così leggera" come lei si ostina a credere!!!!

3 commenti:

-the princess- ha detto...

Già la lasagna è un piatto unico... qui sono state aggiunte carne e patate... più un babbà!!! Pesantuccio direi... no?? Comunque spero ke tu riesca a "farla passare" a tua madre ke alla fin fine non è colpa tua se si è sentita male, te hai fatto del tuo meglio per rimetterla in sesto. Ma d'altronde capita di mangiare troppo quando ci sono tante cose buone!!! Coraggio sù ke non è successo nulla di grave... :-)

El_Gae ha detto...

Direi che il munù estivo è da rifinire. ;-)

Simona ha detto...

Oh.. sono solo incomprensioni culinarie! :-) Guarda, leggevo un po' più giù e ti ovlevo dì che anch'io c'ho l'eritema porcapupazzaaaaaaa!!no ma sta passando. E poi: chiudere il blog? Signorina!? (dovresti immaginare il mio tono di voce come quello della Rottermaier), ci siamo capite vero? :-) per ultimo:ma una mail ce l'hai? O mi devo mettere gli occhiali?