giovedì 1 marzo 2012

LONDON TIME...

Ebbene sì... alla fine tra William e Kate e Sarkò e Carla, tra Louvre e National Gallery, tra tè e acquavite ha vinto Londra... era il mio sogno e l'ho inseguito... e ora devo preparare la valigia!!! E pazienza, non imparerò il francese....
Mancano 10 giorni e a tratti sembrano troppi, a tratti troppo pochi...

Oggi ho salutato uno dei miei più cari amico si trasferisce a Nizza... che tristezza!!!
Non so se ci vuole più coraggio a restare o andare... io ora devo andare...
Lascio la mia famiglia, i miei amici e la mia migliore amica... ah lei mi mancherà più di tutti!!! 
Ma lascio anche il 71 (è una storiaccia), un lavoro precario e un po' di malelingue... e tanti potenziali danni!!!!

E se un decimo delle persone che dicono di volermi venire a trovare lo faranno, sarò felice...

Aiutatemi: una cosa da mettere assolutamente in valigia secondo voi? 
Questo blog ci sarà di sicuro...

4 commenti:

Soffio ha detto...

ombrello, quello nero classico

Old man ha detto...

ombrello, concordo, tanta buona volontà ed un pò di ottimismo

Chiaretta ha detto...

Wowwww hai deciso!! Dai per imparare il francese c'è sempre tempo :P
Poi però ci dirai cosa andrai a fare! Sono curiosa :">
Londra secondo me è bellissima, ci sono già stata due volte e non vedo l'ora di tornarci! Il blog non devi assolutamente dimenticarlo perché devi tenerci aggiornati e poiii un LIBRO! Non deve mai mancare!!! ^_^ bacissimiii

Marianna ha detto...

Non deve mai mancare un buon libro, una bella poscettina con i trucchi e questo Blog, perchè voglio sapere TUTTO ma PROPRIO TUTTO del nuovo lavoro e della nuova vita *__*
Buona fortuna Bionda ^_^