lunedì 2 gennaio 2012

BUONI PROPOSITI PER IL 2012

Premetto che io un post di questo tipo NON volevo farlo poi ho pensato che forse, messi nero su bianco, li avrei ripsettati quindi ora spazio ai buoni propisiti...

1) Mettermi finalmente e seriamente a dieta... (ok cominciamo il 9 gennaio)

2) Non mettermi in situazioni sentimentalmente strane, confuse o perverse

3) Non desiderare situazioni sentimentalmente strane, confuse o perverse

4) Da febbraio non vedere i miei genitori più di una volta al mese

5) Imparare a fare un  parcheggio ad S

6) Cercare un buon lavoro con un ottimo contratto

7) Non rimanere incinta

8) Mettere più spesso le scarpe con il tacco

9) Visitare più mostre e musei

10) Farmi più spesso un regalo

11) Rispettare quello che ho deciso essere il motto dell'anno "E sti cazzi"!!!!

12) Organizzare una festa per il mio compleanno

13) Fare qualcosa che non è strettamente nesessaria solo se mi rende davvero felice

14) Dire più spesso grazie e ti voglio bene

15) Comportarmi da vera stronza con chi se lo merita

Ecco io ora li ho scritti quindi, ogni volta che leggerete qualcosa che va contro tutto questo potete cazziarmi liberamente!!!

Ah, domani scade il mio giveaway eh?

16 commenti:

M. ha detto...

beh per lo meno a fine anno potrai tornare a rileggere i buoni propositi dell'anno passato e fare un reso conto. alla fine i tuoi sono più realizzabili, quindi confidiamo in te! :D
buon anno cara.
M.

Patalice ha detto...

...direi che voto 11 alla scelta di mettere di più i tacchi... per essere essere sempre padroni della futilità tra le cose belle che hai scritto festeggio questa... con una fetta di tortazza alle carote... che tanto la dieta inizia dal 9!

Anonimo ha detto...

Bene, molti propositi sono anche miei, quindi...siamo nella stessa barca!

Chiaretta ha detto...

Ciaooo! Buon anno! Fantastici i tuoi buoni propositi, soprattutto l'undicesimo! Te lo rubo, posso? :P

minerva ha detto...

Il proposito delle mostre (più che mostre d'arte, magari qualche museo carino ed interessante) vale anche per me, ed anche il dire "grazie" e "ti voglio bene" speso.
Un buonissimo anno, cara!
baci
minerva

Carrie ha detto...

Stasera mi sto dilettando nella lettura dei buoni propositi di alcuni dei bloggers che leggo e devo ammettere che fatta eccezione di diete,palestra,tatuaggi e miglioramenti fisici vari, nei tuoi propositi ho trovato uno che ho deciso di fare mio: dire più spesso grazie e ti voglio bene! E' bellissimo, credo dovrebbe essere uno degli obiettivi o dei modi di fare di ciascuno i noi,ci aiuterebbe a intessere rapporti più veri,senza menzogne e porterebbero un sorriso a chi ci sta accanto! Buon anno!

Blue G. ha detto...

CARISSIMA CIAOOOO,

Quando apri gli occhi e fuori c'è il sole,
quando trovi avvincenti le prime 10 pagine di un libro,
quando riesci ad essere brillante ad un colluquio di lavoro,
quando gli sorridi e lui ti sorride.

Che sia il principio di un giorno, di un libro, di un lavoro, di un amore, di un anno, a tutti buon inizio.

Blue ti segue

www.aspassoconblue.com

Kylie ha detto...

Gli ultimi tre li seguirò pure io.

Un bacione

Unknown ha detto...

Grande! così ti voglio!! il buono proposito migliore è Eh sti Cazzi!!!!! Anzi lo urlerei al mondo!!!! :D

Simona Giorgino ha detto...

Wow, mi piacciono un sacco i tuoi propositi, specialmente imparare a fare un parcheggio a S! :D

QueenofCarrotFlowers ha detto...

Buoni propositi per l'anno nuovo

VINCERE IL PRIMO GIVEWAYYYY daiiiiiiiiiii

Auguri!

Vince Symo ha detto...

Sottoscrivo quasi tutto (quasi... ché, tipo il 7. la vedo molto dura che succeda... eheh..), in particolare 13, 14, 15. ;)

Buon Anno Nuovo! :)

Bri ha detto...

ti copio il proposito n. 15!

Old man ha detto...

vabbè, ma cosa hai contro le situazioni strane, confuse o perverse? anche loro hanno un proprio fascino!

Queen ha detto...

sappi che ti ho amato alla prima, perchè mi hai ricordato Bridget Jones ;)
concordo su quasi tutti i punti, in bocca al lupo per il nuovo anno

vitasumarte ha detto...

Nooo.. un post coi propositi nooo!
Anche perché potrebbe essere fallimentare la rilettura ai posteri!
Io vorrei tanto la 1 ma non sono capace.
La 4 mi ha fatto morire dal ridere, mitica! :-D
Anche con la 5 non mi ci metto..
La 8 ci vuole: femminilità al top!
La 11 è il Vangelo!

BUON ANNO!
GLORIA
{ Scacco alle Regine }