domenica 13 novembre 2011

SALVIAMO LA DOMENICA!!!!

Voto a questi ultimi giorni: 2
E poi mi dicono non ti stressare...

Avevo un appuntamento di lavoro che io avrei voluto fissare di mattina ma l'altra parta ha voluto fosse alle 3, e va bene...

Mi attraverso tutta Roma con i mezzi pubblici, all'ora di uscita delle scuole (credo che gli Unni fossero più tranquilli di una massa di ragazzini che devono sfogarsi dopo essere stati seduti sei ore...) mi si scuce il vestito (quello nuovo), portavo gli stivali e i piedi stavano andando in fumo (ma quanto era caldo giovedì?)... e lei? Era dovuta andare via un'ora prima del mio arrivo...

Venerdì in ufficio solo io e la capa stronza (e pure rincoglionita!!!), poi, il pomeriggio, quel ragazzino pestifero che sta distruggendo quel mio piccolo piccolissimo istinto materno!!!!

Ieri l'ennesima cena dove il piatto più leggero ha tremila calorie per 100 gr... e a cena gente che si lamenta per la pressione, il colesterolo, la pancia che cresce...ma che finchè non scoppia non rinuncia a niente!!!

Oggi ci sarebbe del lavoro arretrato da consegnare domani....macchè oggi MISSIONE SALVIAMO LA DOMENICA: ora faccio la pasta, poi mi faccio le unghie e i capelli...e chi s'è visto s'è visto!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, almeno la domenica dedichiamola alla cure di noi stesse!

serena ha detto...

e si curiamoci almeno la domenica...
ciao ciao un abbraccio

Soffio ha detto...

Ma come la condisci la pasta??manca informazione fondamentale!!!

Carrie ha detto...

Per me la domenica e' un giorno tranquillissimo per studiare. Non devo uscire di casa,niente lezioni,niente traffico con la macchina,niente frenesia della settimana. E allora mi sveglio più tardi, studio,pranzo coi miei (ormai solo di domenica ci si vede tutti!) e poi si riprende a studiare. Diciamo che da dicembre diventerà più difficile perché negozi e centri commerciali saranno aperti e ci sara' da gironzolare!

secondo binario ha detto...

@ Soffio: funghi e piselli!!!

Redazione ha detto...

Ma quanto hai ragione!
Purtroppo mi sa che tutte abbiamo a che fare con capi stronzi e rincoglioniti... E che fastidio quelle cene dove tutti si lamentano a bocca piena di stinco con le patate di quanto siano fuori forma! Ma si aspettano davvero che un fisico da urlo glielo porti la fatina dei dentini durante la notte?
Detto questo, io in questo momento sono sul divano con un buon libro ed una copertina in pile, a fare assolutamente nulla, oerche' se non ci fosse la domenica per oziare, di sicuro non sopravviveremo ad una settimana intera di sclero!

Marianna ha detto...

mamma mia quanto ti capisco tu nemmeno lo sai!!!! e comunque fai bene la domenica è fatta per riposare e quanto a quelli che si strafogano e poi ti dicono " non mangio niente e pure ingrasso" mandali da me ho due parole "dolci" per loro!!!!
CHIUDETE LA BOCCA!!!
smack

Eleanor Rigby ha detto...

La domenica è sacra. E non per questioni religiose.

vitasumarte ha detto...

Brava! Hai fatto bene a dedicarti del tempo senza lo stress...!!

GLORIA
{ Scacco alle Regine }

Chiaretta ha detto...

La domenica la dobbiamo dedicare a noi per forza!! Un po' di relax e di tranquillità è quello che ci vuole per ricaricare le pile! PS: se vai sul mio blog c'è una sorpresina per te.. un gioco divertente a cui partecipare se ti va! Baciii

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Mi pare giusto, fanculo tutti!