sabato 10 settembre 2011

MI SENTO GANZA!!!

 Da quando in 3 giorni ho comprato un biglietto d'aereo intercontinentale, ho fatto il passaporto, le valigie e son partita avvisando solo pochi intimi sto vivendo il mio momento di celebrità...
Stamattina infatti suono il campanello dall'estetista lei viene ad aprire, mi guarda, ammutolisce, poi spalanca la bocca e lancia un urlo:
"Maaaaaaaaa Ciaoooooooooo!!!!!
Ho saputo!!! Tu sì che sei una grande!!!Ma come ti è venuto???"

Una cosa simile è successo quando sono rientrata al lavoro, in quel posto freddo e grigio che mi è mancato come mi manca l'albero di Natale a ferragosto. tutti quanti:
"Ma perchè l'hai fatto davvero?"

La stessa reazione e le stesse domande si ripetono ogni giorno per strada, al supermercato o all'ufficio postale...sembra insomma che se tu fai una cosa e non lo fai sapere a nessuno automaticamente la voce si sparge e la cosa diventa un affare di stato!!!
Ora io non ho fatto niente di illegale o illecito ma se invece così fosse stato sarebbe stato lo stesso, lo avrebbe saputo tutto il paese....quindi più tieni nascosta una cosa più sarà alta la percentuale di persone che ne verrà a conoscenza!!!! (cosa assolutamente da ricordare per il futuro!)


Ora tornando a me, questo viaggio è stata la cosa più sensata che potessi fare ma a quanto pare è così solo per la particella di sodio che alberga nella mia scatola cranica visto che per quasi tutti gli altri è stata l'ennesima manifestazione di una situazione di squilibrio oppure un atto eroico...e questa cosa mi piace!!! Prima non ero stata quasi mai al centro dell'attenzione e MAI ero stata fermata per strada da qualcuno che voleva accertarsi le le cose fossero andate davvero come si dice...
Mah, è tutto così strano....intanto mi godo il mio momento di celebrità....

8 commenti:

Anonimo ha detto...

A me non piace essere al centro dell'attenzione, ma tu goditi più che puoi questo momento, te lo meriti.
Un bacione pink blogger

Vince Symo ha detto...

Io te l'avevo detto che eri stata coraggiosa, un'eroina... :D Ma certo che però la non si fa mai i fatti suoi! :P

Vince Symo ha detto...

*la gente...

Bert ha detto...

secondo me sei ganza, soprattutto perché adesso so che devo fare sempre tutto alla luce del sole per non ritrovarmi al centro dell'attenzione. Grazie!

PS: mi insegni a partire per l'America in tre giorni?

Pri ha detto...

Oddio, io vivrei un incubo prendendo consapevolezza che la gente si fa regolarmente i meglio ca**i miei... o_O
Ma tu sei una ganza! :D

p.s. anche a me interessa l'argomento "partiamo per gli States in 3 giorni".

-the princess- ha detto...

E fai bene a goderti 'sto momento!!! ;D

Marianna ha detto...

ahahha Secondo me sei una persona Coraggiosa e per niente strana! HAi fatto bene, anzi benissimo e poi hai fatto anche una bella vacanza negli States senza nemmeno programmarla mesi prima perciò!
CIAOOOOOOOO ;)

Mathilda Stillday ha detto...

A rischio di sembrare un pappagallo: complimenti, bel blog! Mi piace l'ironia! :oD
Per quanto riguarda il tenere nascoste le cose mi viene in mente che abbiamo un blog usando uno pseudonimo! Se si sapesse??? Per me sarebbero guai e mi sto ponendo il problema di come allacciarlo ad altri progetti in rete senza rischiare la cacciata da casa visto che sto pubblicando Suoceropoli! ^_-
Segreti...segreti...noi ne abbiamo uno. Tra un po' lo svelerò. Per ora me lo custodisco poi lo dirò a pochi intimi così come minimo lo diranno al tiggì! ahahah ;o)
Credo proprio che seguirò il tuo blog con gran piacere!