mercoledì 14 settembre 2011

LETTURE IMPEGNATIVE DI SETTEMBRE

Come sapete (e se non lo sapete leggete qui) io ogni mese ho un appuntamento (che non è il mio ciclo che invece è stagionale!) immancabile: quello con la mia rivista preferita!!!

E questo mese vi propongo un argomento interessante (o che almeno a me ha lasciato un attimino perplessa) su cui ho letto un articolo: perchè il sesso reale non è come quello nei film?


Eh già bella domanda....

L'autrice si chiedeva come mai nei film romantici non usano mai il preservativo...forse perchè è un film romantico e non un documentario sul sesso sicuro?

Poi: perchè le attrici non hanno mai peli fuori posto? E daje: è un film romantico non un film horror...

A seguire: le donne raggiungono sempre il piacere, in un attimo e nella posizione del missionario...a questo punto l'autrice dell'articolo dice che a lei non succede mai e vorrebbe dei film più aderenti alla vita reale....ma mia cara perchè non guardi un film erotico allora? E' un film romantico e tutto DEVE essere perfetto, semplice, romantico e meraviglioso!!!

Ora, prendiamo Pretty Woman, secondo voi se Richard Gere avesse avuto la pancia, fosse stato peloso e puzzolente, avesse tentato 6 volte in 10 minuti di indossare il preservativo e la Roberts avesse avuto le tette scese e i peli ispidi e si sarebbe lamentata per 3/4 d'ora del suo amante, il film sarebbe ancora un capolavoro intramontabile come è?
Ne dubito...ma ribadisco tutta la stima per la rivista che adoro!!!

Vi ho detto che domani parto per Parigi????
Niente week end romantico....solo 3 giorni fra sorelle...
A domenica!!!!

12 commenti:

Marianna ha detto...

PARIGI?!?! WoW dopo NYC è la città che ADORO! buon viaggio e divertiti ok!
Per quanto riguarda l'articolo sono pienamente d'accordo con Te ma chi è questa "Scienziata" che ha scritto queste baggianate????
P.S. Ovviamente io lunedì ho rivisto il film su rai 1 ahahah @_@
BACIIII

Adriana ha detto...

E' vero che perderebbero di romanticismo, se fossero realistici, ma alcune scene nei film sono eccessive al limite del ridicolo: lui che la solleva e lo fanno contro i muri, oppure acrobatici nella doccia e vasca... roba che se ci provassi io mi romperei il femore prima dei trent'anni...
E buon viaggio!! Parigi dev'essere stupenda!

Ladybug ha detto...

Beh, vogliamo parlare allora di come si svegliano perfettamente truccate, pettinate e con i denti lucidi e profumati la mattina dopo?!

Buon viaggio cara, a domenica! :D

Marco ha detto...

ecco, forse allora la mia ex avrebbe dovuto guardare qualche film erotico prima di lamentarsi perché la sua prima volta (con me) non era stata magnifica come nei film romantici che le piacevano tanto xD

salutami i croissants ;-)

AdrianaMeis ha detto...

ahahha a volte sembra che siano dei manichini a fare sesso nei film e non esseri umani! :(
buon viaggio e goditi parigi dicono che è bella!

Chiaretta ha detto...

Oddio PARIGIIIIIIII è la mia città preferita! Ci sono stata già due volte, ma conto di tornarci!! Divertiti anche per noi mi raccomando! ;-) L'intervista l'ho letta anch'io e l'ho trovata spiritosa! Ovviamente nei film non può essere come la realtà, altrimenti non ci piacerebbero così tanto!

Anonimo ha detto...

Concordo con te!
Come i film romantici devono avere il lieto fine, anche i personaggi devono essere perfetti.
Buon viaggio!

serena ha detto...

buon viaggio giranzola!!!!

Mandorlamara ha detto...

Parigi! Che bello!!
Divertiti...

Cri ha detto...

è da un po' che leggo il tuo blog ma mi ero persa l'altro post sulle letture impegnative... a quanto pare abbiamo gli stessi gusti! :D quando ho letto l'articolo in questione mi è uscita una smorfia, ma ti pare che film come pretty woman devono avere la stessa trama di un corso di educazione sessuale??? O_O ...e poi ogni tanto è bello sognare che tutto sia così "fiabesco"!!!
...anche io sto progettando un viaggetto per Paris!!! scriverai qualcosa al ritorno??? in ogni caso, buon viaggio! :D

a presto.. :)

Pri ha detto...

Ma... vuoi fare il bis di paesani impiccioni al tuo ritorno?? :D
Ragazza mia, quanto t'invidio! ^^
Quanto ai film romantici, quando ne vedo col Topo me li smonta sempre, perché quando si vedono i due copulanti che raggiungono il piacere, lui divertito (e sotto sotto compiaciuto delle sue arti amatorie) commenta "Ma come, di già??". Amore, mica hanno 45 minuti di tempo per mostrarti tuttooo!!
Per carità, niente peli, panze e tette scese, lasciamo tutto perfetto almeno nei film! :)

silvia16 ha detto...

ah che ridere questo post!è una cosa che ho sempre pensato anche io ! be buon viaggio allora,e fidati,i viaggi tra sorelle sono I MIGLIORI !!!!